La EURORING s.r.l. nasce per volontà di tre soci provenienti dal settore delle guarnizioni idrauliche e pneumatiche dove hanno svolto, per oltre trenta anni, compiti di rilievo a contatto diretto con le produzioni, italiane ed estere, ma soprattutto con clienti tra i più qualificati nel settore delle macchine movimento terra, trattori, costruttori di cilindri e componentistica varia.

Facendo forza su questo bagaglio di esperienze nello specifico settore, della conoscenza dei clienti e delle loro aspettative in termini di supporto, professionalità, servizio e qualità la EURORING s.r.l. vuole diventare il partner preferito di tutti gli operatori che sono alla costante ricerca di queste caratteristiche in un fornitore.

La EURORING s.r.l. si avvale della collaborazione diretta di tecnici, sia nel campo applicativo che dei materiali, messi a disposizione dai più qualificati produttori di guarnizioni e componenti idraulici e pneumatici.

I produttori selezionati da EURORING s.r.l. sono riconosciuti nel mondo della oleodinamica e pneumatica per l’ottima reputazione, l’alta qualità della ricerca, le innovazioni applicative e l’approfondita conoscenza dei mercati.


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI E VITA DELLE GUARNIZIONI



Abbrevazioni Nome Comune Massimo Tempo Successiva Proroga
DIN ISO 1629   (anni) (anni)
       
NR Gomma Naturale 5 2
IR Polisoprene 5 2
SBR Stirene Butadiene 5 2
AU Poliuretano (poliestere) 5 2
EU Poliuretano (poliestere) 5 2
       
NBR Nitrile 7 3
HNBR Nitrile Idrogenato 7 3
ACM Poliacrilica 7 3
CR Neoprene 7 3
IIR Butile 7 3
       
EPDM Etilene Propilene 10 5
FKM/FPM Gomma Fluorurata 10 5
VMQ Silicone 10 5
FMQ Fluorosilicone 10 5












Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda
Azienda